Solo al cinema

Solo al cinema

Sì è vero i film si possono vedere ovunque: televisione, piattaforme, sul tablet o sul pc, in prima visione o on demand …

Comodo, pratico, ma…

Ma le emozioni e le esperienze del grande schermo sono uniche e insostituibili.

In questo primo Natale “senza cinema” ci siamo dovuti accontentare e siamo grati per tutte le possibilità che ci sono state offerte, ma…

Ma l’esperienza della sala cinematografica è e resta insostituibile.

La magia del grande schermo, la condivisione con gli altri,  la comunione delle emozioni ecco cosa ci manca: ci manca il cinema!

Per questo condividiamo volentieri la campagna di comunicazione #SoloAlCinema promossa da Anec, ANICA, Accademia del Cinema Italiano-Premi David di Donatello, MIBACT-Direzione Generale Cinema e Audiovisivo.

E nella speranza di rivederci presto vi rinnoviamo gli auguri per questi giorni di festa.

 

Una risposta a “Solo al cinema”

  1. Sono perfettamente d’accordo, infatti in questo periodo di isolamento dovuto al Covid 19 il secondo motivo, dopo il primo dovuto alla lontananza dai miei cari, è proprio l’arte nelle sue molteplici espressioni quali cinema, teatro, musica, mostre,viaggi ecc. Guardo alla televisione quei pochi film veramente interessanti ma naturalmente non è come nelle sale cinomatografiche. Con la speranza di poter riprendere presto nel nuovo anno 2021 le nostre attività saluto con simpatia.

I commenti sono chiusi.